Assistenza informatica e sistemistica

Monitoriamo costantemente la tua infrastruttura informatica per prevenire l’insorgere di problemi.
In questo modo noi facciamo meno interventi, tu non interrompi il tuo lavoro e sei più produttivo.

L’infrastruttura tecnica supporta le attività lavorative

In ogni azienda, il buon funzionamento dell’infrastruttura informatica, è garanzia di un corretto sviluppo delle attività lavorative. Se i server, i computer e i software fossero sempre efficienti e non presentassero mai problemi, tutti potrebbero lavorare senza interruzioni e aumentare il proprio rendimento.
Ma per raggiungere questo obiettivo, serve un partner professionale e affidabile.

A volte però l’ingranaggio si inceppa

Purtroppo i problemi sono sempre in agguato: server lenti, reti mal configurate, computer non protetti dai virus, e inconvenienti simili, sono all’ordine del giorno. Queste sono le cause dei blocchi dell’attività, che possono comportare un abbassamento della produttività o, in alcuni casi, la mancata consegna di importanti commissioni.
Per risolvere è quindi necessario richiedere frequenti interventi di assistenza tecnica, ma ogni intervento causa un ulteriore blocco delle attività per il tempo necessario alla sua risoluzione.

La soluzione di Aritmos

La nostra filosofia è diversa perché il nostro sistema di assistenza tecnica informatica e sistemistica si basa su un fondamentale concetto: prevenire è meglio che curare. La principale attività svolta dai nostri tecnici, è infatti quella di monitorare frequentemente l’apparato informatico dei nostri clienti, intervenendo prima che il problema arrivi ai terminali. Così gli interventi di assistenza sulle postazioni operative, vengono drasticamente ridotti. Di conseguenza anche le interruzioni del lavoro sono quasi inesistenti e la tua attività va avanti a gonfie vele.

Una partnership molto redditizia

Il nostro sistema di assistenza informatica è una vera e propria partnership con i nostri clienti. Infatti è previsto solo un canone annuale all inclusive adeguato alla tua infrastruttura tecnica. Non sono previsti costi orari né diritto di chiamata, su cui invece si basano altri operatori per aumentare il proprio profitto.
Con il canone annuale hai diritto al monitoraggio remoto che operiamo sulla tua infrastruttura informatica, e questo riduce i problemi, i blocchi e le perdite di tempo da entrambe le parti.
Naturalmente qualche inconveniente a volte capita, magari per inesperienza dell’operatore o per cause esterne improvvise. E allora è sufficiente aprire un ticket e un nostro tecnico specializzato è subito a disposizione ed è interesse comune che questi sia preparato, veloce ed efficiente.
L’assistenza di Aritmos, conviene a tutti: cliente e fornitore.