Assistenza computer a Roma

Interventi tecnici entro 12 ore

Il nostro servizio di assistenza si avvale di un sistema di monitoraggio preventivo  che previene i problemi al tuo computer o alla tua rete informatica, così lavori più sereno.
Assistenza informatica Roma | aritmos.it

Interventi entro 12 ore, da lunedì a venerdì, orario lavorativo
Sistema di ticketing automatico via email
Assistenza via email, remota, telefonica e su appuntamento
Reperibilità h24
Interventi fuori orario lavorativo
Assistenza ordinaria e straordinaria
Numero di computer sotto assistenza personalizzabile
Sopralluogo gratuito
Il costo del contratto è indipendente dal numero di ticket aperti

Scegli il nostro sistema di assistenza computer!

Se cerchi assistenza per il tuo computer o per la tua rete informatica a Roma, allora il nostro contratto di assistenza è quello che fa per te!
Grazie al nostro sistema di monitoraggio preventivo, il server, i computer e le periferiche sono sempre efficienti e quindi la produttività non subisce blocchi. Un contratto di assistenza computer dovrebbe garantire questi risultati a qualsiasi azienda, ma bisogna sempre tenere conto dell’errore umano o dei virus, che sono sempre in agguato. Ecco perché i nostri tecnici sono sempre pronti ad intervenire, effetuando interventi sempre veloci e risolutivi. Questo è possibile grazie alla continua preparazione ed ai frequenti aggiornamenti che vengono effettuati al fine di accorciare il più possibile i tempi di risoluzione e garantire che tu possa lavorare senza interruzioni. L’assistenza informatica che ti proponiamo è in realtà una partnership con un interesse comune: l’efficienza della tua infrastruttura informatica.

Se i tuoi computer non hanno problemi, tu puoi lavorare più serenamente e i nostri tecnici si possono dedicare all’aggiornamento ed essere sempre veloci ed efficienti.
Questo ti garantisce un doppio guadagno:

  • risparmio economico: non paghi né gli interventi né il diritto di chiamata;
  • aumento della produttività: l’attività subisce meno stop e quindi puoi lavorare di più, con conseguente aumento dei tuoi guadagni.

Chiamaci per un preventivo gratuito:

+39 06 57288163
info@aritmos.it

Oppure lascia un messagio:





captcha
Controllo antivirus: ricopia il codice qui sopra, nel campo qui sotto