I tuoi clienti fatturano alla PA? Ecco il software che fa per te.
Entro il 31 marzo 2015, commercialisti, associazioni, intermediari, centri servizi e gruppi di imprese dovranno gestire la fatturazione alla Pubblica Amministrazione in formato elettronico.
Aritmos presenta LegalInvoce PA Multimprese: il servizio web di Infocert (numero uno in Italia nella certificazione elettronica) che permette di inviare fatture elettroniche verso la PA con facilità ed efficienza, per i propri clienti.
Gestisci la fatturazione di tutti i tuoi clienti o affiliati direttamente online senza dover scaricare o installare nessun software. Con Legalinvoice PA Multimprese invii con facilità le fatture elettroniche dei tuoi clienti secondo le specifiche normative (Decreto 3 aprile 2013 n. 55):
- collegati a Legalinvoce PA Multimprese da qualsiasi postazione;
- realizza le fatture elettroniche e scegli l’azienda cedente con una procedura guidata, semplice e intuitiva;
- le fatture vengono inviate al Sistema di Interscambio, già complete di firma digitale automatica;
- gestisci online l’archivio di tutte le fatture inviate e le risposte del Sistema di Interscambio.
VANTAGGI
Legalinvoce PA è economico, pratico e sicuro.
Risparmi soldi
- le prime 50 fatture sono comprese nel canone e ne puoi aggiungere altre quando vuoi;
- aggiungi in qualsiasi momento nuovi clienti che fatturano alla PA;
- paghi solo le fatture “Accettate” o “Decorsi i termini”.
Risparmi tempo
- Legalinvoice PA Multimpresa è sempre disponibile online da qualsiasi postazione munita di linea web;
- la procedura guidata ti permette di creare le fatture in modo semplice e senza software aggiuntivi;
- puoi seguire tutto l’iter lavorativo e gestire eventuali ricicli per ognuno dei tuoi clienti.
Risparmi stress
- Legalinvoce PA Multimprese è sempre aggiornato alla normativa vigente, garantisce Infocert;
- le tue fatture sono archiviate online su sever sicuri e sono sempre disponibili;
- conserveremo le tue fatture negli anni per qualsiasi controllo fiscale.
LEGALINVOICE PA MULTIMPRESE COMPRENDE
- Account per un cedente/prestatore;
- Le prime 50 fatture che invierai;
- Servizio di Posta Elettronica Certificata per ogni invio;
- Firma digitale di tutte le fatture inviate;
- Conservazione dello storico degli invii fino a 10 anni;
- Puoi aggiungere in qualsiasi momento ulteriori soggetti cedenti/prestatori.