Aritmos cura la comunicazione di SKINS

La SKINS Srl, è il distributore esclusivo delle sempre più famose pellicole protettive per smartphone ideate dalla Liquipel. Si tratta, come raccontato in un precedente articolo, di un prodotto innovativo e di altissima qualità. Grazie alla nanotecnologia, queste pellicole protettive riescono ad assorbire e dissipare urti di notevole violenza, evitando il danneggiamento dello schermo del cellulare.

L’azienda americana ha prodotto molti video in cui si eseguono impressionanti test con cacciaviti, martelli e altri oggetti contundenti, che nulla possono contro queste eccezionali pellicole protettive.
Bisogna ammetterlo, si tratta di un prodotto davvero efficace e di grande qualità. E Aritmos ha deciso di scommetterci, certa che il pubblico sarà in grado di apprezzarne l’efficacia. Del resto le immagini sono evidenti e i test ripetibili, quindi non è possibile mettere in dubbio la riuscita di queste pellicole protettive.

È in virtù di un accordo di partnership con la SKINS Srl, che Aritmos ha preso in mano la comunicazione di questo esclusivo prodotto. Nel dettaglio, il team di marketing e comunicazione di Aritmos, si occuperà di realizzare una serie di strumenti pubblicitari allo scopo di diffondere le informazioni relative alle efficaci pellicole protettive di Liquipel.

Si parte dal sito, dotato di e-commerce, che permette l’acquisto online del prodotto e lo presenta nelle varie versioni, dedicate ai modelli di smartphone più diffusi.
In breve arriverà anche un notiziario, che aggiungerà una serie di interessanti suggerimenti per l’uso corretto delle pellicole protettive distribuite dalla SKINS Srl.
La sezione video raccoglie alcuni test effettuati per dimostrare la resistenza del prodotto e alcune pagine istituzionali, guidano l’utente al corretto uso del sito e alla risoluzione di eventuali problematiche, come resi e cambio merce.

In attesa di queste interessanti novità, è già possibile visitare il nuovo sito e acquistare la pellicola protettiva più adatta al proprio modello di smartphone.