Rimborso Office 365 | aritmos.it

La Microsoft decide di incentivare l’uso della sua famosa suite Office 365 con un rimborso totale: praticamente un anno di uso gratuito!
È quindi arrivato il momento di provare: il primo giro lo offre Microsoft.

Questa promozione sulla suite Office 365, nasce dal desiderio di Microsoft di portare a conoscenza di professionisti e privati tutte le potenzialità della nuova release, sempre più rispondente alle necessità di chi viaggia con la necessità di avere con sé i suoi strumenti e poterli condividere con i propri collaboratori e clienti.

Ecco allora i dettagli di questa nuova release di Office 365, davvero interessante sia sotto il profilo produttivo che collaborativo:

– Area produttiva: la suite Office 365 Personal comprende i già conosciuti e apprezzati Word, Excell, PowerPoint e Publisher, che permettono di impaginare testi e documenti, creare performanti fogli di calcolo, realizzare presentazioni e creare rapidamente pubblicazioni dinamiche. Praticamente un vero e proprio ufficio disponibile anche online.

– Comunicazione: grazie ad Outlook puoi gestire i tuoi contatti, creare gruppi e inviare email, messaggi istantanei o eseguire chiamate. Inoltre puoi pianificare eventi e riunioni con il potente Calendario.

– Archiviazione: con OneDrive hai 1Tb di spazio per archiviare foto, video e documenti ovunque e su qualsiasi dispositivo. Puoi invitare utenti a collaborare o inviare documenti con un link o via social network.

– Organizzazione: con OneNote crei note con il dito, la stilo o il mouse e le puoi condividere con i tuoi collaboratori. Nelle note puoi inserire qualsiasi elemento preso dai tuoi documenti o direttamente online. Inoltre con Access puoi organizzare i tuoi dati ed analizzarli in qualunque momento impostando filtri e modificando le viste con estrema semplicità.

– Dispositivi: con Office 365 Personal puoi configurare i tuoi dispositivi per accedere al tuo nuovo ufficio virtuale praticamente da tutte le parti. Da studio con un PC o un Mac, da casa con un tablet iPad o Android e quando sei fuori, accedi con iPhone o smartphone Android sfruttando le pratiche App.

– Novità: grazie alla recente acquisizione di Skype da parte di Microsoft, hai anche 60 minuti di chiamate gratuite.

Infine, con l’attivazione di Office 365 Personal, ricevi costantemente tutti gli aggiornamenti per avere sempre l’ultima versione.
Cosa aspetti? L’offerta dura solo fino al 31 Maggio 2015, che tu voglia provare o rinnovare, clicca qui e poi segui le istruzioni presenti a questa pagina per ottenere il rimborso.

Nota: il rimborso va chiesto entro 7 giorni dall’acquisto.