Aritmos festeggia le 10.000 volte che i fan hanno cliccato “Mi piace” sulla propria pagina facebook. Un successo frutto della continua ricerca di notizie utili e interessanti.

10 mila Mi piace sulla pagina facebook di Aritmos

In questa settimana la nostra pagina Facebook ha superato quota diecimila “Mi piace”. È un traguardo importante non solo per il numero in sé, ma soprattutto per quello che rappresenta. L’impegno costante nel proporre notizie, suggerimenti e anche post divertenti, creati proprio per informare i fan, ha pagato. Oggi possiamo dire che la nostra pagina facebook è a tutti gli effetti una gradita fonte di informazioni nel campo dell’information technology.

“Ci abbiamo creduto fin dall’inizio. Eravamo certi che questo canale avrebbe fatto la sua parte nell’ambito del nuovo brand di cui l’azienda si sta dotando.”

Così ha commentato la notizia Gabriele Del Pozzo, Responsabile Ricerca e Sviluppo di Aritmos. L’immagine di un’azienda è come un puzzle: ogni pezzo dice la sua e contribuisce a creare una visione più completa delle attività che l’azienda stessa offre. I social network in particolare sono dei tasselli dedicati principalmente a riflettere i contenuti, più che a proporli. Ciò nonostante, è cmq possibile delegare alcuni contenuti originali su questi canali, utilizzando la loro caratteristica “tribale” e aggregativa.

Ogni settimana centinaia di utenti cliccano su “Mi piace” e interagiscono con i nostri post. Condividendoli con i loro amici ne aumentano la copertura e il coinvolgimento. Questo ci stimola a cercare sempre nuove notizie per supportare le persone che ci seguono. Il servizio che Aritmos fornisce tramite la propria pagina facebook sembra quindi avere la sua funzione informativa, centrando il reale scopo del social network stesso. Ma le sorprese non sono finite.

Le nuove attività in startup per il prossimo anno, verranno veicolate anche mediante questo canale, e offriranno agli utenti interessanti, nuove opportunità di fruizione. In particolare l’offerta formativa, attualmente allo studio, troverà sulla pagina facebook una corsia preferenziale per proporre aggiornamenti, offerte e promozioni.
Ma anche le novità relative alle attività già consolidate, vestiranno i panni dei post di facebook, per arrivare al target dei fan di Aritmos. Un vero e proprio impegno… social.

Visita ora la nostra La pagina facebook di Aritmos.