Cliente: La MediaLuna musica
Esigenza: brand identity, sito web, immagine coordinata, dark social
Obiettivi: posizionamento del brand, aumento reputazione, nuovi strumenti di comunicazione
Attività: marketing, analisi SWOT, branding, logo, web site, immagine coordinata, social strategy

La medialunamusica branding | aritmos.itLa Media Luna Musica è un’Associazione di Promozione Sociale, impegnata nella progettazione e realizzazione di eventi, corsi e laboratori per bambini e adulti.
Si tratta soprattutto di iniziative a carattere locale, anche se non mancano eventi di più ampio respiro.

In seguito alla decisione del cliente di investire nella ricerca di nuovo target, Aritmos ha proposto la realizzazione di una nuova brand identity per supportare le nuove attività. Uno studio di marketing e un’analisi SWOT abbinata, hanno stabilito le linee guida per trasformare la precedente immagine, troppo self made, in una più professionale e istituzionale.

Sul piano web, è stato realizzato un nuovo sito che gode di una tecnologia all’avanguardia: è basato su un CMS per la gestione dei contenuti e un tema responsivo che lo rende navigabile su tutti i dispositivi.